VACANZA STUDIO CON ARTEDANZA
da lunedì 3 luglio a sabato 8 luglio 2023
CASTIONE DELLA PRESOLANA (BG)

La nostra scuola da ormai molti anni organizza una Vacanza Studio per allievi/e di danza della durata di una settimana presso Castione della Presolana, ospitati nel bellissimo Hotel Milano****.

Questo progetto vuole unire lo studio intensivo di differenti discipline (classico, musical, hip hop, contemporaneo ecc.) con qualificati e prestigiosi insegnanti all’esperienza di una vera e propria vacanza insieme ai propri coetanei.

DANZA CLASSICA
REPERTORIO CON PUNTE
SBARRA A TERRA
MUSICAL THEATRE
DANZA CONTEMPORANEA
COREOGRAFIA

HIP HOP

Uno stage da non perdere!
Insegnanti internazionali scelti per far conoscere la danza nelle sue diverse forme e stili.
Iniziative divertenti e gite organizzate nei luoghi di maggiore interesse della zona.
Una location pensata appositamente
Prestigiosa sistemazione nell’Hotel Milano****, ampie sale per le lezioni di danza, relax nella SPA o in piscina ed un’ esclusiva cucina caratterizzata dalla lunga tradizione alpina e dalla valorizzazione di prodotti unici, naturali, biologici o di provenienza da presidi slow food.
Borse di studio
Tra i partecipanti verranno assegnate diverse borse di studio offerte dalla scuola Artedanza.
Assistenza minori
Gli allievi interni minorenni verranno seguiti nel corso di tutto lo stage da personale della scuola 24h su 24h.

INSEGNANTI

CORSI E QUOTE DI PARTECIPAZIONE

QUOTA DI ISCRIZIONE € 50,00
1 disciplina scelta 2 discipline scelte 3 discipline scelte 4 discipline scelte 5 discipline scelte
iscrizione entro il 30/03 € 140 € 250 € 330 € 390 € 450
iscrizione entro il 30/04 € 150 € 260 € 340 € 400 € 460
iscrizione dopo il 30/04 € 160 € 270 € 350 € 410 € 470

Class level e relativi corsi

• CORSO A 9-11 anni (classica, coreografia, hip hop)
  • CORSO B 12-15 anni (classica, sbarra a terra, coreografia, musical, contemporanea, hip hop)
  • CORSO C dai 16 anni (classica, sbarra a terra, repertorio con punte, musical, contemporanea, hip hop)

Discipline scelte

• CLASSICA (no esibizione finale)
  • COREOGRAFIA (di classica con esibizione finale)
  • REPERTORIO CON PUNTE (esibizione finale)
  • SBARRA A TERRA (no esibizione finale)
  • MUSICAL (esibizione finale)
  • CONTEMPORANEA (esibizione finale)
  • HIP HOP (esibizione finale)
Sabato 8 luglio i partecipanti ai corsi di coreografia, musical, contemporanea, repertorio e hip hop avranno l’opportunità di esibirsi nella dimostrazione di fine stage

L’abbigliamento per la dimostrazione verrà comunicato tramite email in seguito all’iscrizione.

Quota pensione completa

Pensione completa in hotel Milano 4 stelle dalla cena di domenica 2 luglio al pranzo di sabato 8 luglio compreso a € 450,00.
Se la disdetta non dovesse pervenire entro il 3/06/2023 sarà addebitato l’importo totale della quota.
Il pagamento della pensione dovrà essere effettuato all’atto dell’iscrizione.
Il pagamento della quota del corso dovrà essere effettuato entro il 10/06/2023.

Modalità di adesione

Per iscriversi contattare il numero whatsapp 333 2639010 o compilare il form in fondo alla pagina.

Regolamento

1. Lo stage è aperto a tutti coloro che hanno almeno due anni di studio in qualsiasi materia di danza e sarà a numero chiuso. La direzione si riserva il diritto di sospendere lo stage se non sarà raggiunto un numero adeguato di partecipanti.
  2. La quota d’iscrizione è stabilita in 50,00 Euro e comprende le spese di segreteria, l’assicurazione, l’attestato di partecipazione e la tassa di soggiorno richiesta dal Comune; la stessa quota non è soggetta a nessun tipo di sconto e non è rimborsabile in nessun caso.
  3. In caso di minorenni la ricevuta di riepilogo del modulo iscrizione deve essere firmata dai genitori o da chi ne fa le veci. Tale ricevuta verrà emessa in automatico e inviata alla mail inserita all’invio del presente modulo online.
  4. I docenti hanno facoltà di cambiare corso ai partecipanti che ritengono iscritti a corsi non idonei alla loro preparazione.
  5. I documenti richiesti sono: certificato medico sportivo, fotocopia della tessera sanitaria, la ricevuta di riepilogo e il presente regolamento firmati.
    La documentazione dovrà essere consegnata al momento della registrazione in hotel.
  6. L’intero costo del corso in nessun caso sarà rimborsabile eccetto casi di gravi malattie o incidenti.
  7. Le riprese video, dvd e foto sono rigorosamente proibite durante le lezioni di danza. Solo l’ente organizzativo potrà effettuarle.
  8. La direzione si riserva il diritto di allontanare tutti coloro i quali non rispettano le norme come da regolamento, per una buona condotta ed un corretto svolgimento delle lezioni di danza.
  9. L’hotel dispone di una SPA con piscina aperta a tutti. La sauna e il bagno turco potranno essere utilizzati a partire dai 16 anni. I ragazzi accederanno alla SPA e alla piscina in piccoli gruppi e accompagnati da un adulto come richiesto dall’Hotel Milano.

Informativa

Scuola Artedanza garantisce la massima sicurezza per tutti i suoi allievi e il suo staff, adottando il protocollo richiesto dalle normative sia per lo svolgimento delle attività sportive e ricreative, sia per il vitto e l’alloggio nella struttura alberghiera.
Disponiamo di ampie sale che permettono l’areazione e la distanza necessaria, di una sala pranzo dedicata solo ad Artedanza e di uno staff sempre aggiornato sulle regole di comportamento in merito a igiene e sicurezza.

La partecipazione alla Vacanza Studio verrà considerata prova di svolgimento di attività sportiva dilettantistica da inserire nel REGISTRO NAZIONALE DELLE ATTIVITA’ SPORTIVE DILETTANTISTICHE.