Hip Hop

Diplomatasi come ballerina e insegnante presso la MC HIP HOP SCHOOL di Magenta e l’IDA HIP HOP SCHOOL di Roma, prosegue e approfondisce i propri studi all’Accademia DAF di Roma, sotto la direzione artistica di Mauro Astolfi e presso l’Accademia Modulo Factory di Milano.

All’estero, ha avuto l’opportunità di studiare presso il Millenium Dance Complex, Movement Studio e Debbie Reynolds Professional Dance Studio a Los Angeles.

Nella sua carriera come ballerina ha avuto l’occasione di esibirsi per importanti realtà come The Voice, Sanremo, Disney Channel, Italia’s Got talent, Amici di Maria De Filippi, i WIND MUSIC AWARDS e di collaborare come ballerina e assistente coreografa di Thomas Signorelli con artisti di fama mondiale come Mahmood, Marco Mengoni, Shaggy, Gue.

Attualmente è docente di danze urbane presso l’accademia MOMA di Milano.