Nel 2001 inizia a studiare danza classica con metodo Royal Academy of Dance presso la scuola Artedanza con la direttrice Cristiana Perasti.  Dal 2007 al 2017 studia anche danza modern jazz con l’insegnante Mariella Citerio e dal 2013 partecipa a un corso di danza contemporanea tenuto dall’insegnante Nicola Bertelli.

Dal 2009 al 2013 partecipa a lezioni di hip hop con l’insegnante Claudia Giannini.

Nell’aprile 2006 supera l’esame di primo grado RAD, esaminatrice Helen Calman.

Nel marzo 2008 supera l’esame di terzo grado RAD, esaminatrice Karen Stephens.

Nel febbraio 2011, nel 2013 e nel 2015 supera l’esame di modern jazz (rispettivamente livello intermedio orientativo, intermedio ed intermedio avanzato) presso Alidanza.

Nel marzo 2012 supera l’esame di sesto grado RAD, esaminatrice Annette Dirickx.

Nel marzo 2014 supera l’esame di settimo grado RAD, esaminatrice Katharine Hamblin.

Nell’aprile 2016 supera l’esame di ottavo grado RAD, esaminatrice Stephanie Jane Webley.

Nel dicembre 2017 supera l’esame di Intermediate RAD, esaminatrice Eileen Louise Reeve.

Dal 2007 partecipa a workshop organizzati dalla scuola Artedanza con insegnanti provenienti da tutto il mondo
tra i quali Matteo Corbetta (danza classica e sbarra a terra), Renata Justino (danza classica), Roberta Botti (danza classica e punte), Kat Wildish (danza classica e repertorio), Nicola Bertelli (danza contemporanea), Michele Merola (danza contemporanea), Diego Tortelli (danza contemporanea) e Alfie J. Parker (musical theater).

Da settembre 2017 è un’istruttrice riconosciuta di ZUMBA FITNESS e detiene attualmente suddetto corso nella sede di Bagnatica ed affianca Vanessa Santoro nelle lezioni di pre-danza e propedeutica alla danza.