Nel 1994, all’età di 4 anni, inizia a studiare danza moderna presso la scuola Modern Ballet di Torre Boldone diretta da Serena Brignoli.

Nel 1999 oltre alla danza moderna inizia a studiare ginnastica artistica e nel 2000 anche hip hop.

Dal 2007 al 2011 partecipa come coreografa di ginnastica artistica presso l’istituto Mariagrazia Mamoli, partecipando ogni anno a concorsi scolastici ottenendo ottimi risultati.

Partecipa anche come ballerina e animatrice presso la fiera Lilliput di Bergamo.

Dal 2008 partecipa a numerose rassegne e concorsi tra i quali: “Schegge” presso il Teatro Cenacolo Francescano di Lecco, “Danzare per la vita” a Lecco ottenendo il 3°posto nella categoria modern jazz seniores gruppi; partecipa anche al flash mob sponsorizzato da Sisley “DON’T CALL ME DOLL” e a “Danza per Telethon”, spettacolo benefico a favore della fondazione.

Nel 2013 consegue diploma di insegnante frequentando l’“hip hop school” presso l’IDA.
Partecipa, inoltre, come ballerina per un video musicale di distribuzione Sony e, sempre per la stessa società, partecipa a un altro video su coreografia di David Bellay. Nello stesso anno lavora come ballerina per Canale 5.

Dal 2015 partecipa a numerosi concorsi, tra i quali Hip Christmas, Danzando sotto le stelle, Lario Danza, DanzaMi, Mantova Danza, Libera la tua espressione, classificandosi sempre tra i primi tre migliori ballerini nella categoria seniores di danza modern-jazz.

Da novembre 2017 ad aprile 2018 frequenta l’Ida professional school conseguendo il diploma di insegnate di propedeutica alla danza e insegnate di Modern.
Nello stesso anno partecipa come coreografa per il musical “Stigace di vicolo morla”.

Dal 2011 insegna MODERN-JAZZ e Hip Hop presso diverse scuole della bergamasca.

In questi anni ha avuto occasione di partecipare a molti eventi e inoltre, ha avuto modo di studiare con molti insegnanti di fama nazionale e internazionale tra i quali: Piera Cipriani, Mattia Ferrua, Roberto Saraceno, Ilenia Rossi, Daniele Baldi, Paolo Aloise, Kris, Steve LaChance , Franco Bellani, Ivan Testini, Cristina Longano, Clara Pasinetti, Matteo Addino, Roberta Broglia, Gianni Mancini, Rita Valbonesi, Anna Rita Larghi e molti altri.

Tutt’oggi partecipa a numerose convention, stages ed eventi per rimanere sempre aggiornata sulle novità nel campo della danza.