Ballerino diplomato presso il Teatro della Scala di Milano.

Ha danzato in numerose compagnie italiane tra cui la Compagnia Veneta di Balletto Classico, Corpo di ballo dell’Arena di Verona, Compagnia di danza Città di Rovigo, MM Company di Reggio Emilia, ricoprendo ruoli di corpo di ballo sia solistici nel repertorio classico, modern-jazz e contemporaneo.

Entra poi a far parte del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala esibendosi presso i più importanti teatri italiani, europei, americani e giapponesi, in gran parte del repertorio classico.

Nel 2002 si esibisce come ballerino anche nel “Rossini Opera Festival” su coreografie di Mauro Bigonzetti.

Ha continuato poi la sua attività di Coreografo, Ballerino e Cantante in spettacoli di danza, musicali ed opere liriche, sia col la Kormat Dance Company (compagnia di danza professionale da lui fondata nel 2004 e con cui ha all’attivo numerosi spettacoli: Intango, Let’s Musical, Le cose dentro, Triquadri…) che con altre compagnie italiane ed europee (“Danza Viva” Rovereto, “Serge Alzetta” Nizza, “Balletto del Sud” etc).

E’ insegnante certificato all’American Ballet Theatre® (New York) dal Primary al 7° livello e partnering, da anni insegna DANZA CLASSICA e sbarra a terra in varie scuole di danza della provincia di Brescia e Bergamo.

Tiene inoltre numerosi stage di danza classica e sbarra a terra (metodo Kormat Floorbarre) in varie città d’Italia (Let’sa Dance – Grosseto, Artedanza – Bergamo, Jesolo Dance Festival, etc) e all’estero (Peridance e Pace University – New York, Faubourg Academy – Chicago, Ballet Conservatory of Maribor – Slovenia, Ballerino’s Studio – Belgio, etc).