VACANZA STUDIO CON ARTEDANZA
da lunedì 6 a sabato 11 luglio 2020
Castione della Presolana (BG)

Questo luglio torna la vacanza studio più amata dai nostri ballerini!!

Uno stage da non perdere!
Insegnanti internazionali scelti per far conoscere la danza nelle sue diverse forme e stili.
Iniziative divertenti e gite organizzate nei luoghi di maggiore interesse della zona.
Una location pensata appositamente
Prestigiosa sistemazione nell’Hotel Milano****, ampie sale per le lezioni di danza, relax nella SPA o in piscina ed un’ esclusiva cucina caratterizzata dalla lunga tradizione alpina e dalla valorizzazione di prodotti unici, naturali, biologici o di provenienza da presidi slow food.
Borse di studio
Tra i partecipanti verranno assegnate diverse borse di studio offerte dalla scuola Artedanza.
Assistenza minori
Gli allievi interni minorenni verranno seguiti nel corso di tutto lo stage da personale della scuola 24h su 24h.

GLI INSEGNANTI

CORSI E QUOTE DI PARTECIPAZIONE

QUOTA DI ISCRIZIONE € 40,00

• CORSO A (8-11 anni): classica, coreografia
  • CORSO B (12-15 anni): classica(+punte), sbarra a terra, coreografia, musical, contemporanea, hip hop
  • CORSO C (dai 16 anni): classica, sbarra a terra, repertorio con punte, musical, contemporanea, hip hop

1 disciplina scelta 2 discipline scelte 3 discipline scelte 4 discipline scelte 5 discipline scelte
iscrizione entro il 30/04 € 130 € 240 € 330 € 390 € 450
iscrizione entro il 31/05 € 140 € 250 € 340 € 400 € 460
iscrizione dopo il 31/05 € 150 € 260 € 350 € 410 € 470

Sabato 11 luglio i partecipanti ai corsi di coreografia, musical, contemporanea, repertorio e hip hop avranno l’opportunità di esibirsi nella dimostrazione di fine stage

L’abbigliamento per la dimostrazione verrà comunicato tramite email in seguito all’iscrizione.

QUOTA PENSIONE COMPLETA

Pensione completa in hotel Milano 4 stelle (dalla cena di domenica 5 luglio al pranzo di sabato 11 luglio compreso) a € 380,00 (trecentottanta).
All’atto dell’iscrizione ai corsi verrà prenotata la pensione completa in hotel.
Se la disdetta non dovesse pervenire entro il 5/06/2020 sarà addebitato l’importo totale della quota.
Il pagamento della pensione dovrà essere effettuato all’arrivo in hotel.

scarica la brochure completa